Tutte le categorie

Ricerca

Tutto nasce per caso.... a Milano dal 1948

Tutto nasce per caso nel 1948, quando il Sig. Fontana Luigi, mio Zio, decide da garzone di Bottega di provare a diventare piccolo imprenditore. La carriera gli fu subito di buon auspicio. Erano gli anni del dopoguerra e carbone e quant'altro erano la materia prima per il riscaldamento e fonderie.
In pochi anni si fece un’onoratissima posizione, aiutato da Fratelli e Sorelle... Il tempo passava e aimè, data anche una non prestanza fisica, dovuta alle tante fatiche, decise di andare in pensione, pensando di riconsegnare la sua licenza in Comune.
Tutto nasce per caso... Sempre per caso mi trovavo a passare vicino alla sua Bottega e... dopo qualche domanda... eccomi qui, RICCI Angelo, a 21 anni decido di continuare a far vivere l’Azienda di Famiglia.
Carico di iniziative, senza neanche un soldo comincio questa salita, forse non avendo nulla da perdere, forse ero anche un po ingenuo...
Partendo da zero, difficile poter perdere qualcosa no!?
Eccomi, oggi ho 45 anni, un "po" di esperienza sulle spalle e tanta voglia di diventare un importante imprenditore, non uno qualsiasi....
Alla base del mio lavoro l'idea di promuovere e migliorare il culto del Barbecue anche in Italia attraverso un offerta di prodotti di design, moderni e internazionali per far si che la vostra voglia gastronomica diventi una realtà facile e veloce.
Mi occupo in prima persona di impostare tutti i servizi di logistica, ritiri, consegne, noleggi, manifestazioni, eventi... selezionando con scrupolo le figure professionali che dovranno garantire gli standard ed avendo come priorità la qualità del servizio, giovane, veloce, attento. Controllo l'eccellenza dei prodotti, la provenienza certificata.

RINGRAZIAMENTI :

Mamma Onorata, Angela Cutrone, Manuel Ricci, Davide XODUS New Media, Mirko XODUS New Media, Fabrizio, Francesco, Massimo, Vito, Dott.essa D'elia, Alessandra BPM,
Max & Luisa Riva, Rag.Raccuia Butangas, Pasquale Butangas, Alex BBQstore... e mi scuso in prima persona, ma sarebbe stato impossibile nominarvi tutti.

Grazie di avermi aiutato in questo cammino e grazie anticipate per chi mi aiuterà !

Con stima

Angelo RICCI

Vuoi ricevere aggiornamenti e promozioni?